Carrozzeria
Un team di 25 professionisti per riportare la tua auto nuova e scintillante come al primo giorno.
LA NOSTRA STORIA
Nel 1982 Antonio Crippa, all’età di 24 anni, apre ad Arzago d’Adda (BG), a pochi minuti da Treviglio, la Carrozzeria Crippa. In una posizione che si rivela fin da subito strategica per servire non solo la provincia di Bergamo, ma anche quella di Milano, Cremona e Lodi.
Passione, professionalità ed amore per il proprio lavoro vengono presto ripagati. Nel corso degli anni, infatti, grazie alla fiducia accordataci da migliaia di automobilisti, la vetture da riparare sono sempre di più e la sede di Arzago d’Adda si amplia progressivamente, arrivando ad occupare 3.500 mq coperti.
Sempre più attenti alle esigenze di ogni cliente decidiamo di investire fin da subito in un pacchetto mobilità che, ad oggi, comprende:
- 30 vetture di cortesia;
- 2 carroattrezzi per il recupero di vetture incidentate e per un servizio di presa e riconsegna del veicolo a domicilio.
Inoltre, instauriamo con le principali compagnie assicurative una convenzione che consente ai nostri clienti di avere condizioni agevolate in caso di sinistro.
Nel corso degli anni, attrezzature specifiche e all’avanguardia e personale in costante aggiornamento, ci permettono di raggiungere un altro importante obiettivo: la Carrozzeria Crippa, infatti, diventa carrozzeria autorizzata, approvata e certificata Porsche, Jaguar, Land Rover, Volkswagen, Seat, Skoda, Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Dando così vita ad importanti partnership con le concessionarie di Treviglio, Milano, Bergamo, Crema e Lodi.
Infine, nel novembre 2019 inauguriamo un sede secondaria nella città di Bergamo. Stessa qualità, stessi servizi. Ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Ad oggi, la Carrozzeria Crippa conta un team formato da 25 professionisti. 40 vetture riparate a settimana. 2 sedi operative.
40
Vetture riparate ogni settimana
25
professionisti si prendono cura della tua auto
2
Sedi operative