Lavaggio e pulizia degli interni auto
In un epoca in cui l’igiene è considerato uno dei principali mezzi di prevenzione delle malattie è importante che questa buona pratica venga messa in atto, oltre che nelle nostre case e nei luoghi di lavoro, anche alla nostra auto. Per questo lavaggio e pulizia degli interni auto sono azioni fondamentali.
Spesso è possibile rilevare presenza di muffe nel portabagagli delle auto, in particolare sotto il rivestimento di moquette, al di sotto di sedili o sui rivestimenti in tessuto, che vanno aspirati e puliti con idonei macchinari professionali almeno una o due volte l’anno.
L’impianto di condizionamento è il luogo ideale per la proliferazione dei batteri che si sviluppano in ambienti umidi e, quando si aziona la ventola, vengono dispersi nell’abitacolo. Allergeni, muffe e batteri che procurano numerosi problemi alle vie respiratorie, nonché un odore fastidioso. Per questa specifica problematica la Carrozzeria Crippa propone la sanificazione all’ozono. Una particolare tecnologia che permette di eliminare completamente virus, batteri, muffe e odori sgradevoli.
Una corretta sanificazione è fondamentale in particolare modo se si hanno bambini che dormono, giocano e mangiano mentre si viaggia sull’auto e che sono più vulnerabili ai virus e ai batteri.
Il processo di sanificazione, lavaggio e pulizia degli interni auto effettuato dalla Carrozzeria Crippa, consiste proprio nell’eliminare la presenza di qualsiasi forma di parassitismo che possa danneggiare la salute dell’automobilista. L’utilizzo di attrezzature professionali ci permette di garantire l’abbattimento della carica batterica.
Con il processo di igienizzazione della Carrozzeria Crippa gli interni della tua auto torneranno come nuovi e la salute tua e dei tuoi cari sarà protetta.